Oris replica grande orologio calendario con puntatore a corona

È abitudine della Cina arrampicarsi in autunno. Da "Contro ieri, la situazione attuale di Li Bai è ancora più ambigua", a "In attesa delle altezze" di Meng Haoran, la penna del letterato registra una grande occasione del campo e della caduta. Con le foglie dorate non ancora appassite, il freddo non si è ancora inzuppato,Rolex replica Oris ha selezionato due classici orologi ad aria di grandi dimensioni, con l'ingegnosità del marchio e il design elegante insieme in autunno, salendo nel paesaggio autunnale.

Per vedere lo scenario migliore, devi scalare la montagna più alta passo dopo passo. Questo è un processo che richiede perseveranza, come il processo dell'orologeria dell'orologio olimpico. Nel 1938, Oris creò il primo orologio corona di grandi dimensioni per il pilota che indossava guanti per suonare l'orologio.orologi replica Negli ultimi 80 anni, sotto i continui sforzi di diverse generazioni di Oris, l'orologio a corona grande non solo ha continuato l'affidabilità e la praticità originali, ma è diventato anche il prodotto più rappresentativo del marchio, salendo alla grande corona. Il picco dell'orologio. Per commemorare gli 80 anni di questo classico prodotto, Ou Lishi ha lanciato l'edizione speciale dell'80 ° anniversario del grande calendario con puntatore a corona nel 2018, con una cassa in bronzo e un quadrante verde scuro per un'atmosfera retrò e nostalgica. Il bronzo ha un diverso effetto ossidante dopo essere stato indossato per un po ', che è l'impronta più unica del tempo e il modo migliore per esprimere la lunga storia di un grande orologio a corona. In autunno, indossando un orologio speciale con l'80 ° anniversario del calendario puntatore delle Olimpiadi, vai all'ascesa, come se il marchio fosse stato trasportato per più di 80 anni, e insisti a salire sulla cima della montagna per goderti gli splendidi colori autunnali.

Rispetto all'entusiasmo dell'estate, lo scenario autunnale è un po 'solitario e desolato, ma è proprio il fascino unico dell'autunno. Come il grande orologio da calendario Olympiad a punta di corona con quadrante grigio-blu, ha un colore unico ma un'eleganza unica. Il designer di Oris si ispira al colore architettonico del moderno architetto Le Corbusier, con una base grigio-blu, numeri arabi retrò e un puntatore d'aria a forma di "occhio di serpente" per creare un colore e un elegante, astuto, compositivo chic Paesaggio autunnale, tranquillo e rilassante. L'elegante design aerodinamico, la curvatura a specchio rialzata e la lunetta a forma di moneta aggiungono più di mezzo secolo di fascino retrò a questo dipinto. Guardando lo scenario dalla cima dell'alta montagna, indosso un grande orologio da calendario a punta di corona con un Oris, e se salto fuori dai guai del mondo, mi metterò tra le braccia della natura e lascerò che il cuore affondi e si calmi. Sobrio e chiarisci di nuovo la tua direzione.

Lo scenario autunnale è inebriante e il cielo è più alto e più blu. Il cielo senza nuvole non solo fa sì che le persone vogliano salire più in alto e avvicinarsi, ma vuole anche volare liberamente in questo cielo blu. Se non riesci a diventare subito un pilota, indossare anche un grande orologio da calendario in stile puntatore a corona della Olympiad Air per andare ad una data autunnale è anche uno stile. Con un design sobrio ed elegante, l'omaggio all'ingegnosità del marchio per oltre 80 anni, il fascino del tavolo Air Crown Grand Olympiad può rendere più brillante questa gloria autunnale.