Replica IWC Ritorna al GPHG Geneva Watch Competition

Di recente, le attività del marchio di orologi di fascia alta sono intense e potresti non aver notato che il settore dell'orologeria annuale è il più importante premio "Oscar": verranno assegnati i premi di orologi GPHG (Grand Prix D'Horlogerie de Geneve) a Ginevra. La data di premiazione è la sera del 7 novembre 2019,orologi replica al Grand Theatre di Ginevra.

GPHG è il 19 ° quest'anno. Ma hai notato che ho appena visto l'IWC in questi anni? L'entusiasmo del marchio Richemont di partecipare al GPHG è sempre stato molto elevato, da Vacheron Constantin a Lange a Montblanc a Van Cleef & Arpels. Come importante marchio di orologi del gruppo Richemont,rolex replica IWC è stato assente da GPHG e molte persone potrebbero aver voluto porre domande.

Infatti, IWC ha partecipato attivamente al GPHG prima del 2010. Ad esempio, nel periodo 2005-2009, ha partecipato per cinque anni consecutivi e ogni anno vengono selezionati lavori importanti per ogni premio. Tuttavia, dopo il 2009, IWC "abbandonò" GPHG e scomparve silenziosamente da GPHG.

Nel 2019, dopo 10 anni, IWC è tornato improvvisamente a GPHG. Tira fuori sei nuovi iconici orologi per la competizione contemporaneamente. Ora, tre orologi si sono distinti da centinaia di marchi partecipanti e sono diventati una delle decine di finalisti di alto profilo. Il tour dell'orologio ha ipotizzato che un certo orologio che era stato selezionato dagli Stati Uniti aveva molte probabilità di vincere il premio GPHG Grand Prize "Golden Pointer" quest'anno!

Oltre al premio "Puntatore d'oro", 2019 GPHG ha assegnato 14 premi. I sei orologi IWC partecipanti competono per sei di essi. Alla fine, tre orologi hanno vinto e sono stati selezionati per il "Best Signature Watch", "Best Chronograph Watch" e "Best Chronograph".