L'orologio da donna da 26 mm è l'orologio più piccolo attualmente prodotto da Rolex replica

Accanto al Datejust (l'unico orologio nel portafoglio Rolex replica per avvicinarsi allo stesso tipo di longevità), Oyster Perpetual ha la più ampia selezione di dimensioni della cassa.

Il modello da donna 26mm è attualmente il più piccolo orologi replica Rolex prodotto, seguito da un 31mm e un 34mm, ogni modello femminile ancora apparentemente. Il tempo di onorare 36mm è il prossimo, e fino a poco tempo fa, era grande come qualsiasi delle offerte più eleganti del marchio. Il 2015 ha visto l'introduzione molto gradita di una versione da 39 mm, in linea con la tendenza generale verso gli orologi più grandi su tutta la linea.

Le opzioni di dettaglio, anche se abbondanti, non sono affatto vicine allo scopo del Datejust o del Presidente. Alcune scelte di colore del quadrante sono limitate a determinate dimensioni: per esempio, troverai un quadrante rosa in 26mm o grigio scuro sul 31mm, mentre l'uva è esclusiva della versione 36mm.

Altri quadranti si sovrappongono su tutta la gamma. L'anno scorso, Rolex replica ha introdotto un quadrante nero e un quadrante bianco per tutta la famiglia, portando il loro orologio più semplice ancora più in profondità nella terra dell'understatement. Entrambi sono stati estremamente ben accolti e sono bellissimi nella loro esecuzione, specialmente il viso delicatamente bianco sporco. I quadranti polari sono ancora una rarità comparativa per Breitling replica, e la scelta di dove collocarla è sempre fatta con attenzione.

Anche gli indici orari dipendono in qualche modo dalla dimensione del caso. Non ci sono accenti di diamante, che è normale. I numeri romani e gli occasionali 3/6/9 sono limitati ad alcuni modelli femminili, mentre i manganelli sono i più usati, in particolare per la versione da 36 mm e oltre.

Tuttavia, questo è altrettanto buono. I marcatori 3/6/9 sul quadrante nero da 39mm Oyster Perpetual lascerebbero praticamente indistinguibili dal moderno Rolex replica Explorer, escludendo le mani di Mercedes. Certo, proprio come qualcuno che mi dice che ho una somiglianza sorprendente con Bradley Cooper, è tutt'altro che un insulto.

La cassa in acciaio a prova di bomba è spazzolata su tutte le superfici anziché lucidata, e quel dettaglio, insieme agli altri elementi, lascia l'Oyster Perpetual in un piccolo sottogruppo tutto suo. Né il vero vestito, né lo strumento di guardia, è fatto da una varietà di componenti da entrambi. (Un orologio sbavatore se vuoi!)