Emile Chouriet Replica: Diventa una scelta da gentiluomo

Se lo dici come un moderno gentiluomo, l'orologio da polso deve essere più colorato. Il marchio svizzero Amyron è apparso davanti a tutti alla fine del 17 ° secolo e, essendo uno dei marchi di orologi più antichi, ha sempre offerto al pubblico un'esperienza visiva elegante, elegante e dinamica.orologi replica È anche la richiesta elementare che i signori contemporanei si adattino molto bene. Quel giorno, la casa di guardia consiglierà tre orologi Amyron che tutti potranno scegliere.

Questo orologio è un nuovo modello dell'Amyron 2019, della classica serie Lemmon. Per commemorare l'introduzione di Amy Long, fondatrice di Amy Long, la serie è stata lanciata nel 2012. Questo orologio è realizzato in oro rosa 18 carati con un diametro di 40 mm e un quadrante bianco di alta qualità ispirato allo smalto di alta qualità che protegge la superficie metallica dall'ossidazione o dalla corrosione, anche dopo anni.rolex replica Il quadrante è ancora più luminoso che mai.

Questo orologio proviene anche dalla classica serie Lemmon, il design semplice e puro è le caratteristiche del design della serie. Questo orologio è realizzato in oro rosa 18 carati con una cassa e una lunetta in acciaio al tungsteno per migliorare la resistenza all'usura dell'orologio. Con un diametro di 42 mm e un quadrante arabo marrone, la combinazione di colori mette in risalto il fascino unico del gentiluomo, mentre la finestra di visualizzazione della data in posizione 3 aggiunge ulteriori funzioni pratiche all'orologio.

La serie Pearl ha sempre mescolato elementi di classici, moda, movimento e lusso per presentare una collezione elegante e raffinata. Questo orologio è realizzato in acciaio inossidabile con 74 diamanti naturali e 4 zaffiri sulla lunetta, 11 diamanti naturali sul quadrante bianco, scala tridimensionale, struttura convessa della cornice del calendario e la punta esterna delle anse. Nel dettaglio, il design del DNA "streamline wing" del marchio è leggermente integrato nell'orologio per mostrare il classico.